Sistemi di allenamento


Thomas' Personal Training Experience vi propone solo sistemi di allenamenti all'avanguardia ed estremamente efficaci.

TACFIT:
Il famoso programma di allenamento della polizia di New York e dei corpi speciali israeliani alla portata di tutti. Estremamente efficace con 26 programmi diversi. Vi allenerete per oltre un'anno senza mai seguire lo stesso programma due volte. Ogni allenamento dura 30 minuti riscaldamento compreso. E chi lo prova non torna più indietro!!

 INTUFLOW:
La mobilità articolare secondo scott Sonnon. Adatta a tutti, atleti, anziani e persone comuni. Movimenti che mobilizzano ogni singola articolazione, ossigenandola, nutrendola e lubrificandola. Per chi ha deciso di stare davvero meglio, nello sport, al lavoro e con la famiglia. Non aspettare oltre per volerti bene!

CLUBBELL TRAINING:
L'allenamento con le clave risale a secoli fa. Riscoperte e rivisitate da Master Scott Sonnon, sono ora disponibili per tutti grazie a Thomas' Personal Training Experience. L'allenamento con le clave è adatto a tutti, appassionati e sportivi, donne e uomini, e sviluppa una forza impressionante, equilibrio, coordinazione, mobilità e capacità nel gestire gesti balistici. Ideale per lottatori, MMA, pugilato, ecc.



Kettlebells:
Palle di ferro con maniglia, con cui si effettuano una serie di esercizi dinamici, di spinta o di strappo. Estremamente spartani, estremamente efficaci, estremamente duro come allenamento. Ideale per chi vuole il massimo risultato nel minimo tempo e non teme le 3 S: sangue, sudore e sofferenza. E non temete donne, le Kettlebells sono pensate anche per voi: cosce e glutei scolpiti in poche settimane!


TRX Suspension Training:
Due fasce fissatte a qualsiasi suppurto (trave, porta, albero) che permettono di lavorare in parziale sospensione tutti i muscoli del corpo. L'allenamento dei Navy Seals: semplice, efficace, completo. Particolarmente indicato per chi vuole velocemente addominali scolpiti e gambe potenti.





Gravity:
Una macchina che sfrutta la forza di gravità e il peso corporeo come stimolo d'allenamento. Migliora le capacità condizionali e coordinative in modo eccezionale. Ideale per tutti, anche per chi soffre di lombalgie ed altre patologie limitanti.


Kinesis Technogym:
Una macchina rivoluzionaria. Con un sistema di cavi, sostituisce praticamente tutte le macchine isotoniche di una palestra, e lo fa in modo fenomenale. Non esiste muscolo che non possa essere sottoposto a sforzo con il Kinesis. Ideale per tutti, considerando che la variazione di stimolo può essere adattato a chiunque, dal calciatore professionista (Milan e Roma lo usano regolarmente), a chi per la prima volta si avvicina al mondo delle palestre.