mercoledì 11 luglio 2012

CAPRI: L'EVENTO DELL'ANNO NEL MONDO DEL FUNZIONALE


Per tutti gli amanti dell’allenamento funzionale, per gli istruttori CST e Tacfit e soprattutto per chi non ha mai avuto modo di avvicinarsi a questo sistema, il 27 e il 28 Settembre 2012, si svolgerà presso “la Canzone del Mare” di Capri (NA), di fronte ai famosi faraglioni dell’isola, un’evento che si preannuncia irripetibile: Il “Tacfit Bootcamp Capri”!

Si tratta di una maratona di due giorni alla scoperta del sistema di allenamento del futuro e che ne prenderà in esame tutti i capisaldi: dal lavoro con le Clubbell, alla ginnastica tattica (Tacgym), al programma di mobilità articolare fino al Prasara Yoga. Una full immersion guidata dai Coaches più importanti del mondo.

Infatti, il sistema CST sarà rappresentato niente di meno che da Scott Sonnon, il fondatore, ed Alberto Gallazzi, mente e braccio del movimento europeo del sistema, nonchè da una schiera di istruttori certificati internazionali! 

Un’occasione tanto più unica che rara, poichè la partecipazione sarà completamente gratuita!
Verrà richiesta solo una registrazione che potrà essere fatta (ripeto GRATIS) telefonando al numero 081/8386249 od inviando una email all’indirizzo segreteria@cittadicapri.it

E’ grazie al patrocinio della Città di Capri infatti, che l’evento si potrà ripetere dopo quello del 2011, che ha ospitato oltre 40 persone da tutta Italia, e per quest’anno ci saranno prenotazioni da tutto il mondo.

E sempre grazie al patrocinio della città di Capri che si potranno avere alloggi a prezzi convenzionati. Chiedete informazioni quando vi registrate per l’evento.

Sarà inoltre l’unico evento attualmente previsto nel Italia meridionale, quindi amici del sud, non perdetevelo per nessun motivo.

Ripeto i contatti:
Per registrazione: segreteria@cittadicapri.it o 081/8386249


Nessun commento:

Posta un commento