sabato 27 marzo 2010

LAST MINUTE ESTATE 2010: SODDISFATTI O RIMBORSATI!

Per la prima volta lancio un messaggio commerciale. Per tutti coloro che, come al solito, aspettano l'ultimo minuto per mettersi in forma per la prova costume. Ma stavolta non si scherza. non sono abituato a fallire per cui lancio questa proposta che non ha precedenti: SODDISFATTI O RIMBORSATI!!

In cosa consiste?

Consiste in un programma di allenamento combinato, di lezioni con il personal trainer e allenamenti liberi con un programma stilato insieme. Tutto preceduto da un colloquio preventivo ed esplicativo durante il quale si decidono gli obbiettivi. Qualora questi non vengono raggiunti, mi impegno a restituire completamente la cifra pattuita.

Ovviamente ci sono alcune regolette da seguire, e che aiuteranno te e me a non perdere di vista l'obbiettivo da raggiungere:

1) Durante un colloquio preventivo decideremo e si stileremo per iscritto gli obbiettivi e i tempi per raggiungerli. Entrambi lo firmeremo.
2) Il pagamento è anticipato. 
3) l pagamento anticipato darà diritto di prelazione sugli orari di allenamento con il Personal Trainer.
4) Entro 2 settimane, sia TU che IO avremo la facoltà di interrompere il programma per qualsiasi causa. In questo caso verrà corrisposto solo la parte di programma usufruito, il resto verrà restituito.
5) Il programma si articolerà in 2 lezioni settimanali con il Personal Trainer ed in un programma di allenamento stilato dallo stesso per altri 2 giorni settimanali.
6) Ti darò dei consigli alimentari da seguire durante il periodo di allenamento, ma stai tranquilla/o, nessuna dieta rigida.
7) Se alla fine del periodo di allenamento il risultato prefisso non sarà raggiunto, mi impegno a restituirti tutto il denaro corrispostomi, ovviamente anche questo lo metteremo per iscritto.
8) Se salterai almeno il 20% delle sedute libere ed assistite che abbiamo deciso di fare, la clausola "RIMBORSATI" decade. 
9) IO sono a TUA disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per ogni dubbio o chiarimento.
10) Se non sei motivata/o al 110% non cominciamo nemmeno, perderemmo tempo TU ed IO!

P.S. Io non ho mai creduto molto a questa formula nel mio lavoro perchè ho sempre sostenuto che con me passeresti 2 ore alla settimana e che il resto del tempo saresti stata/o sola/o a gestire cibo e allenamento. Ma nella vita amo mettermi alla prova ed ho fiducia nelle capacità altrui, per cui....ALEA IACTA EST!

Nessun commento:

Posta un commento