domenica 28 febbraio 2010

PRESENTAZIONE.

Mi chiamo Thomas Di Maria, sono italo-tedesco: padre palermitano e madre tedesca.....e sono Personal Trainer!

Lo sport è sempre stata la mia passione da quando bambino cominciai con lo Judo, per poi negli anni provare tutto quello che mi capitava davanti: Badminton, Basket, Pallavolo, Baseball, Nuoto, Calcio a 11, Calcio a 5, Salto in lungo, 100m, 110m ostacoli, Scherma, Karate, qualche volta a buoni livelli!

Mi sono diplomato all'ISEF di Firenze nel 2001 e da allora, seguendo tantoi altri corsi e seminari, mi guadagno la pagnotta facendo quello che è la mia passione: migliorare la qualità della vita dei miei amici/clienti che si affidano a me, lasciando che io sia il loro "allenatore personale"!

Questo blog ha lo scopo di condividere con tutti le mie esperienze sul campo, l'evoluzione del fitness e delle teorie sull'alimentazione.

Personalmente ritengo di essere una guida un po' anomala per i miei clienti. Credo che tutto sia possibile ed IMPOSSIBLE IS NOTHING! Tutto sta nel avere la pazienza e la costanza per ottenere il "nostro" risultato!
Non proibisco e non impongo, scelgo democraticamente e secondo i gusti dei miei clienti i mezzi migliori per arrivare al più presto raggiungimento dell'obbiettivo!

Al momento pratico la mia professione alla Virgin Active di Perugia e Firenze.



Nessun commento:

Posta un commento